LA NOSTRA CASA

Lo stadio Negrini di Castenaso

Il Castenaso Calcio è molto legato alla sua sede, lo stadio “Guerrino Negrini”, ubicato in via Guglielmo Marconi e dedicato alla memoria di un giovane partigiano castenasense purtroppo ucciso dai nazisti nel 1944.

A livello di strutture lo stadio Guerrino Negrini, dopo alcuni mesi di intenso lavoro, è stato “rinfrescato” e ristrutturato a inizio 2017.

Uno sforzo notevole, in grado di garantire, grazie al manto perfetto in sintetico di ultima generazione, allenamenti migliori ai giocatori granata e a tutti coloro che si avvarranno delle moderne ed efficienti strutture in nostra gestione.
Oltre alla personalizzazione con i colori sociali, IL GRANATA, è stata realizzata un area d’allenamento in erba sintetica, dove al suo interno vi è un campo di calcio a 5 omologato dalla FIGC fino alla categoria C2, e un campetto ridotto per il 3 contro 3.
La palestrina è stata anche essa ristrutturata; è stata tolta la vecchia moquette verde ed al suo posto installato un PVC verde spessore 6 mm polivalente per diverse attività, tra cui la cosiddetta “gabbia”, campo 3 contro 3 con le sponde.
E’ stato ultimato il campo di calcio a 11 in erba sintetica di ultima generazione, omologato dalla FIGC LND fino alla categoria Eccellenza.
I nostri impianti consentono gioco e allenamenti in Campi da calcio a 3, calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11, inoltre contano una splendida saletta per molteplici eventi, un efficiente bar e un moderno punto ristoro.