Strutture - sito ufficiale del Castenaso Calcio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Strutture

Società > Impianto


A livello di strutture lo stadio Guerrino Negrini, dopo alcuni mesi di intenso lavoro, è stato "rinfrescato" e ristrutturato a inizio 2017.
Uno sforzo notevole, in grado di garantire, grazie al manto perfetto in sintetico di ultima generazione, allenamenti migliori ai giocatori granata e a tutti coloro che si avvarranno delle moderne ed efficienti strutture in nostra dotazione e gestione.

Oltre alla personalizzazione con i colori sociali, IL GRANATA, è stata realizzata un area d’allenamento in erba sintetica, dove al suo interno vi è un campo di calcio a 5 omologato dalla FIGC fino alla categoria C2, e un campetto ridotto per il 3 contro 3.

La palestrina è stata anche essa ristrutturata; è stata tolta la vecchia moquette verde ed al suo posto installato un PVC verde spessore 6 mm polivalente per diverse attività, tra cui la cosiddetta "gabbia, campo 3 contro 3 con le sponde.

E’ stato ultimato il campo di calcio a 11 in erba sintetica di ultima generazione, omologato dalla FIGC LND fino alla categoria Eccellenza.


I nostri impianti consentono gioco e allenamenti in Campi da calcio a 3, calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11, inoltre contano una splendida saletta per molteplici eventi.


Di seguito una gallery con le foto
della nostra struttura e un video degli impianti con le riprese effettuate tramite un drone.



CAMPO A 11

Torna ai contenuti | Torna al menu